Descrizione
Il Sindaco rende noto che fino al 31/10/2024, si procederà all'aggiornamento dell'albo dei presidenti di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello. Tutti coloro interessati, se in possesso dei requisiti di cui l'allegato avviso, entro il 31 ottobre, possono presentare domanda d'iscrizione.
Modalità
Il cittadino interessato può inviare la propria richiesta di iscrizione entro il 31 ottobre, utilizzando l'allegato modulo, completo di fotocopia del documento di identità, e secondo una delle seguenti modalità:
- via PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo: villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it
- tramite e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.villanova.at.it
- per posta a: “Comune di Villanova d'Asti – Piazza IV Novembre 11 – 14019 Villanova d'Asti”
- a mano: presso l'Ufficio Elettorale di questo Comune.
VALIDITÀ: L’iscrizione all’Albo non ha scadenza in quanto ha carattere permanente. Va, pertanto, effettuata una sola volta.
Per informazioni telefonare allo 0141 946085 int. 200 o 207.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 16:19