Aperte le iscrizioni al post scuola anno scolastico 2024/2025

Moduli di iscrizione post scuola anno scolastico 2024/2025 Cooperativa ALMA RDR - Nuova gestione

Data :

13 luglio 2024

Aperte le iscrizioni al post scuola anno scolastico 2024/2025

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni per il post scuola anno scolastico 2024/2025 gestito dalla Cooperativa ALMA RDR.

Attività proposte:
  1. Spazio Gioco: riservato ai bimbi della scuola dell'infanzia (il post scuola si svolgerà o nei locali in concessione accanto alla scuola Secondaria o nei locali scolastici)
  2. Spazio Compiti Villanova Capoluogo: riservato ai bimbi della scuola della scuola Primaria (il post scuola si svolgerà o nei locali in concessione accanto alla scuola  Secondaria o nei locali scolastici)
  3. Spazio Compiti Villanova Stazione: riservato ai bimbi della scuola Primaria (il post scuola si svolgerà nei locali scolastici)
  4. Spazio Studio: riservato ai ragazzi della scuola della scuola Secondaria (il post scuola si svolgerà o nei locali in concessione accanto alla scuola  Secondaria o nei locali scolastici)
Modalità di iscrizione

Per una maggiore organizzazione si richiede l'invio dei moduli di iscrizione compilati entro il 15 agosto con le seguenti modalità:

Modulo iscrizione "Spazio gioco"
Modulo iscrizione "Spazione Compiti - Capoluogo"
Modulo iscrizione "Spazio compiti - Stazione"
Modulo iscrizione "Spazio studio"

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?