Elogio della Gallina Bionda 2024: domande di partecipazione allevatori

Domanda di partecipazione alla fiera per gli allevatori di esemplari di gallina bionda che volessero partecipare all'evento

Data :

13 settembre 2024

Elogio della Gallina Bionda 2024: domande di partecipazione allevatori

Descrizione

Anche quest'anno a Villanova d'Asti la prima domenica di Ottobre si terrà la tradizionale fiera "Elogio della Bionda", festa dedicata al nobile pollo dall' inconfondibile piumaggio dorato tipico di questo territorio e alle tradizioni della campagna monferrina.

A tal proposito si informa che sono aperte le iscrizioni per gli allevatori di esemplari di gallina bionda che volessero partecipare all'evento.

I moduli di partecipazione allegati, corredati da un documento di identità in corso di validità del dichiarante, andranno presentati all'ufficio protocollo entro Martedì 1/10/2024 con le seguenti modalità:

Gli avicoli partecipanti alla manifestazione dovranno essere scortati dal Mod. 4 (di cui si allega copia), redatto dall'allevatore con codice di identificazione dell'allevamento di provenienza. Il codice della fiera da indicare sul suddetto modello è 118AT01M.

DOMANDA per partecipazionei esp.galline 2024
Modulo autodichiarazione
Mod. 4 Avicoli
modello_4_generico

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?