Municipium
Descrizione
Si ricorda che dal 7 luglio al 15 agosto sono aperte le iscrizioni al servizio mensa e trasporto scolastico.
Per il servizio "Mensa scolastica", in fase di iscrizione sono richiesti i seguenti documenti:
- ISEE residenti;
- Modulo e certificato medico (per richiesta dieta per patologia);
- Modulo SDD.
Per il servizio "Trasporto scolastico", in fase di iscrizione sono richiesti i seguenti documenti:
- ISEE;
- Dichiarazione liberatoria.
L’iscrizione dovra’ essere effettuata on line collegandosi al portale genitori al link https://www1.eticasoluzioni.com/villanovadastiportalegen/
Informazioni
- Ufficio scolastico 0141 946085 int. 231 - mail: protocollo@comune.villanova.at.it
- Servizi sul sito web del Comune - https://www.comune.villanova.at.it/it/servizi/servizio-mense-scolastiche
Servizio di assistenza
Per ricevere assistenza all'iscrizione e compilazione delle domande, è possibile prenotare un appuntamento presso l'Ufficio scolastico 0141 946085 int. 231 - mail: protocollo@comune.villanova.at.it nei seguenti giorni:
- Martedì dalle 9:00 alle 12:30
- Giovedì dalle 15:00 alle 17:30
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 12:23