Regione Piemonte

Vuoi ricevere le comunicazioni per I.M.U., T.A.SI e TA.RI. via mail? Ecco come fare

Pubblicato il 15 gennaio 2019 • Tributi

A decorrere dal 2019, questo Ente intende offrire, ai Contribuenti interessati, l’invio delle comunicazioni annuali (Guida informativa I.M.U./T.A.SI. e Bolletta TA.RI.) mediante posta elettronica. Il Contribuente interessato dovrà restituire all’Ufficio Tributi il modello (reperebile al seguente link) debitamente compilato in una delle seguenti modalità:
- via mail a tributi@comune.villanova.at.it o finanziario@comune.villanova.at.it
- via fax al n. 0141-94.62.30
- consegna diretta allo Sportello dell’Ufficio Tributi o al Protocollo del Comune.

Per informazioni Ufficio Tributi 0141 946085 int. 1 + 5

Modello comunicazione mail per Ufficio Tributi

Allegato 365.00 KB formato pdf
Scarica