2019 di Lettura

Pubblicato il 4 marzo 2019 • Cultura Via Tommaso Villa, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto cinquemila anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un'immortalità all'indietro."
[Umberto Eco]

Come già da anni, il Comune e la Biblioteca di Villanova d'Asti organizzano incontri con gli autori per la promozione della lettura per tutte le fasce di età. Per il 2019 è stata organizzata una vera e propria rassegna, per accompagnare i cittadini al piacere della lettura durante tutto l'anno.

Il primo incontro è fissato per venerdì 8 marzo 2019 in occasione della Giornata Internazionale della Donna e terminerà ad autunno inoltrato, con una cadenza quasi mensile.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito, senza necessità di prenotazione.

Locandina Marzo-Giugno 2019