Villanova d'Asti | Natale Villanovese

Pubblicato il 14 novembre 2019 • Cultura14019 Villanova d'Asti AT, Italia

Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre, a Villanova d'Asti, è in programma l'evento "Natale Villanovese".

Venerdì 13 dicembre

ore 20:45

Presentazione del libro "Una porta sempre aperta" del Sermig - Arsenale della Pace, organizzata dalla Biblioteca Comunale presso la Confraternita dei Batù.

Sabato 14 dicembre

ore 21:00

Saggio delle majorettes con serata Telethon presso la Palestra alla Casa del Pellegrino.

Domenica 15 dicembre

dalle ore 9:30

Grande Mercatino di Natale per le vie del centro, con tutto e di più, dalle bancarelle alla polenta col vin brulè servita dalla Pro Loco.

Esposizione e visita dei Presepi alle Chiese di San Martino, San Pietro e il Santuario della Madonna delle Grazie a partire dall'8 dicembre 2019 (aperte tutto il giorno domenica 15 dicembre).

La compagnia di acrobati itineranti Chapitombolo di Asti e i truccabimbi dei volontari della Croce Rossa di Villanova d'Asti, con gli Alpini ed i Full of Life allieteranno la giornata con sorprese ed esibizioni.

ore 16:00

Spettacolo natalizio "Il dono più prezioso" in piazza IV Novembre (palazzo comunale) a cura della compagnia teatrale Cochlea.

In caso di pioggia, lo spettacolo natalizio "Il dono più prezioso" sarà effettuato presso il Cinema Comunale di via Tommaso Villa.

ore 17:00

Concerto della Filarmonica Comunale presso Chiesa dei Batù.

Attività commerciali e ristorazioni aperte tutto il giorno.

Per tutto il mese di Dicembre la filodiffusione sarà attiva per le vie del paese.