[ANNULLATO] Villanova d'Asti | Festa degli anni d'argento

Pubblicato il 2 agosto 2021 • Territorio

Aggiornamento - 17 agosto 2021

La Pro Loco di Villanova d'Asti ha deciso di annullare la "Festa degli anni d'argento" prevista per domenica 22 agosto perché l'evento non ha raggiunto - viste le difficoltà del periodo - il numero di prenotazioni minime sufficienti. La ProLoco desidera tuttavia riproporre un evento analogo in futuro e proporre uno sconto eccezionale agli over65 sul suo menù in occasione dei festeggiamenti di S.Isidoro. Ricordiamo che per accedere sarà necessario il Green Pass ed è bene anche portare con sé un documento d'identità. Grazie per la vostra attenzione, a presto a Villanova d'Asti!

Domenica 22 agosto, dalle ore 15:00, in piazza Supponito a Villanova d'Asti, è in programma l'evento "Festa degli anni d'argento".

Per maggiori informazioni consultare la locandina.

Vedi anche...

• Eventi a Villanova d'Asti