Una serata al Cine

Proiezione di otto cortometraggi presentati al Torino Film Festival 2023. “Otto” di Anita Contini è stato girato a Villanova d’Asti!

Data inizio :

10 maggio 2024

Data fine:

10 maggio 2024

Una serata al Cine

Descrizione

Venerdì 10 Maggio 2024 presso il Cinema Comunale in Via Tommaso Villa 63, proiezione di otto cortometraggi presentati al Torino Film Festival 2023.

Sono 8 i titoli protagonisti dell’evento Una serata al Cine, organizzata per venerdì 10 maggio dal Comune di Villanova d’Asti in collaborazione con l’Associazione Piemonte Movie per il progetto Piemonte Factory – promosso da Film Commission Torino Piemonte, Museo Nazionale del Cinema – Torino Film Festival, Agis, Anec, con la partecipazione dei capoluoghi di provincia piemontesi e con la collaborazione della piattaforma Streeen e dell’associazione eHabitat.

I titoli, già presentati al Torino Film Festival 2023, sono stati parte della seconda edizione di Piemonte Factory - Film Lab Contest Under 30. Si tratta di Litania” di Francesco Pellegrino, “Otto” di Anita Contini, “In su la vetta” di Loris di Giovanni, “Perché quando uno è re può ridere di tutto” di Maria Allegretti, “Un giorno” di Francesco Bortolan, “Sul Bric Mindino non c’è nessun pino” di Lorenzo Bussone, “Xin” di Lorenzo Radin e Samuele Zucchet e “Koinà” di Fabrizio Cassandro. “Otto” di Anita Contini è stato girato a Villanova d’Asti!.

La locandina dell'evento è disponibile in allegato.

Prenotazione

Nessuna

L'orario di conclusione dell'evento è indicativo.

Comune di Villanova d'Asti

Comune di Villanova d'Asti

Nessuna indicazione.

10 mag

mag

Cinema comunale di Villanova d'Asti

Via Tommaso Villa, 63, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

Volantino una serata al "Cine"

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?