Descrizione
Venerdì 10 Maggio 2024 presso il Cinema Comunale in Via Tommaso Villa 63, proiezione di otto cortometraggi presentati al Torino Film Festival 2023.
Sono 8 i titoli protagonisti dell’evento “Una serata al Cine”, organizzata per venerdì 10 maggio dal Comune di Villanova d’Asti in collaborazione con l’Associazione Piemonte Movie per il progetto Piemonte Factory – promosso da Film Commission Torino Piemonte, Museo Nazionale del Cinema – Torino Film Festival, Agis, Anec, con la partecipazione dei capoluoghi di provincia piemontesi e con la collaborazione della piattaforma Streeen e dell’associazione eHabitat.
I titoli, già presentati al Torino Film Festival 2023, sono stati parte della seconda edizione di Piemonte Factory - Film Lab Contest Under 30. Si tratta di “Litania” di Francesco Pellegrino, “Otto” di Anita Contini, “In su la vetta” di Loris di Giovanni, “Perché quando uno è re può ridere di tutto” di Maria Allegretti, “Un giorno” di Francesco Bortolan, “Sul Bric Mindino non c’è nessun pino” di Lorenzo Bussone, “Xin” di Lorenzo Radin e Samuele Zucchet e “Koinà” di Fabrizio Cassandro. “Otto” di Anita Contini è stato girato a Villanova d’Asti!.
La locandina dell'evento è disponibile in allegato.
Prenotazione
Nessuna
Note
L'orario di conclusione dell'evento è indicativo.
Per maggiori informazioni
Comune di Villanova d'Asti
https://www.comune.villanova.at.it/
- Telefono: +39 0141 946085
- E-mail: protocollo@comune.villanova.at.it
Vedi anche
Comune di Villanova d'Asti
https://www.comune.villanova.at.it/
A chi è rivolto
Nessuna indicazione.
Date e orari
10 mag
10
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2024, 13:48