Riapertura iscrizioni servizio di mensa e trasporto scolastico a.s. 2021/2022 dal 07/09/2021

Published on 3 September 2021 • Scuola

Le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l' a.s. 2021/2022 saranno riaperte dal 07/09/2021

e dovranno essere effettuate Esclusivamente ON LINE attraverso il portale dei genitori accedendo al link: 

https://www3.eticasoluzioni.com/villanovadastiportalegen

L'accoglimento delle domande di iscrizione tardiva (presentate in data successiva al 20/07/2021) non è automatico: l'alunno potrà accedere ai servizi di mensa e/o trasporto scolastico solo dopo che l'ufficio Istruzione avrà effettuato l' istruttoria e avrà inviato al genitore una mail indicante l'accoglimento della domanda e la data a partire dalla quale l'alunno sarà ammesso alla fruizione del servizio.

LE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO VANNO PRESENTATE / RINNOVATE OGNI ANNO SCOLASTICO (anche se iscritti al servizio nell' a.s. precedente);

L' EVENTUALE RICHIESTA DI DIETA SPECIALE (PER PATOLOGIA O ETICO/RELIGIOSA) VA RIPRESENTATA OGNI ANNO SCOLASTICO (anche se già richiesta per l'anno scolastico precedente). I moduli da compilare ed allegare all' iscrizione on line sono allegati in calce.

Ai sensi dell' art. 4 del "Regolamento Comunale del servizio di Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico", eventuali situazioni di morosità, se non saldate, non permetteranno l'iscrizione ai servizi di mensa e trasporto per l'a.s. 2021/2022.

In allegato si pubblicano le informative relative all'iscrizione ai servizi, alle tariffe applicate, alle modalità di pagamento e al sistema di disdetta dei pasti.

In caso di scelta di avvalersi del servizio di addebito diretto su conto corrente (RID) per il pagamento della mensa scolastica, è necessario compilare il modulo che trovate in calce ed inviarlo alla ditta Dussmann Service tramite mail info.scuole@dussmann.it. Se già richiesto per l'a.s. prescedente, il servizio viene mantenuto attivo anche per l'a.s. successivo senza obbligo di reinvio del modulo.

I pagamenti relativi al servizio di trasporto scolastico, gestito dalla ditta Autolinee Giachino, possono invece essere effettuati tramite bancomat o contanti esclusivamente presso "Il Giocaligiò" di via Roma 77.

Si ricorda inolltre ai genitori degli utenti iscritti ai servizio refezione e trasporto scolatico che la legge di Bilancio 2020 subordina la fruizione della detrazione del 19%, prevista per gli oneri di cui all’art. 15 TUIR e da altre disposizioni normative, al pagamento della spesa con strumenti tracciabili, ovvero mediante sistemi di pagamento diversi dal contante. 

Chi non fosse in possesso di una postazione informatica e/o riscontrasse problematiche relative all'iscrizione on line, può fissare un appuntamento per procedere all’iscrizione presso l’ufficio Istruzione telefonando al numero 0141.946085 – int. 231 (negli orari di apertura dell’ufficio) o mandando una mail a protocollo_segreteria@comune.villanova.at.it. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all' ufficio Istruzione del Comune allo 0141.946085 - int. 231 o tramite mail a protocollo_segreteria@comune.villanova.at.it.

 

 

Modalità di pagamento e disdetta pasti mensa
Attachment format pdf
Download
Informativa Privacy
Attachment format pdf
Download
Tariffe trasporto 2021.2022
Attachment format pdf
Download
Tariffe mensa a.s. 2021.2022
Attachment format pdf
Download
Modulo attivazione RID
Attachment format pdf
Download
Modulo dieta etico-religiosa
Attachment format pdf
Download
Modulo dieta per patologia
Attachment format pdf
Download
Istruzioni per iscrizioni mensa e trasporto
Attachment format pdf
Download