Modifica orario uffici comunali, con riapertura al pubblico di tutti i sevizi ogni primo sabato del mese, dalle 9.00 alle 12.00 (per Polizia Locale tutti i sabati, dalle 8.00 alle 10.30)

Published on 19 August 2021 • Comune

Nel periodo di maggior intensità dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, con provvedimenti diversi era stata disposta una complessiva riduzione degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali e, in particolare (fatta eccezione per la Polizia Locale) la totale chiusura nelle giornate del sabato.

Attualmente, pur nel permanere dell’emergenza, le condizioni generali permettono di diminuire, seppur in parte, il disagio di quegli utenti che, impegnati in ogni giorno feriale, hanno a disposizione solo il sabato per recarsi presso gli uffici comunali.  Pertanto, con Decreto n. 10/2021, il Sindaco ha disposto, a partire da sabato 4 settembre, l’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali durante il primo sabato di ogni mese, dalle 9.00 alle 12.00, ad eccezione dell’Ufficio di Polizia Locale, per il quale resta confermata l’apertura al pubblico ogni sabato, dalle 8.00 alle 10.30.

Il Decreto stesso rileva che, nel perdurare del periodo di emergenza, gli utenti sono comunque invitati a rivolgersi agli uffici del Comune prediligendo, nell’ordine:

1.    i contatti telematici (gli indirizzi mail sono tutti reperibili al link https://www.comune.villanova.at.it/it/menu/6253);

2.    i contatti telefonici al n. 0141 946085 o 0141 946114, digitando l’interno 1 (uffici), e seguendo le indicazioni della voce guida per selezionare l’ufficio richiesto;

3.    gli accessi su prenotazione, concordati con una delle modalità di cui sopra, che beneficeranno della priorità rispetto agli accessi senza appuntamento.

Di seguito il link per accedere alla copia integrale del Decreto Sindacale n. 10/2021:

https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=7408&Tipo=147&CE=vllnvast1185