Mensa scolastica: attivazione FORM CONTATTI ditta Dussmann

Published on 15 September 2022 • Scuola

La ditta DUSSMANN Service (attuale gestrice del servizio di mensa scolastica) informa che a far data dal 8 settembre 2022 è stato attivato in via esclusiva il FORM CONTATTI come modalità di comunicazione tra quest'ultima e i genitori degli alunni iscritti al servizio di mensa scolastica. 

Il form è presente sul portale scolastico https://scuoledussmann.it (dopo aver selezionato il comune di riferimento) nella sezione Contatti ad accesso libero, senza credenziali, e prevede la compilazione di dati obbligatori (come ad esempio nome/cognome utente, cellulare e mail adulto) e uno spazio libero per inserire del testo ed eventualmente anche degli allegati. Sarà cura del genitore scegliere la categoria di riferimento della segnalazione/richiesta ed il portale in automatico provvederà ad indirizzarla all’ufficio di competenza.
Pertanto l’indirizzo e-mail info.scuole@dussmann.it non sarà più abilitato alla ricezione di mail dirette.
Le mail inviate riceveranno una risposta automatica che li rimanderà ad inviare la segnalazione dal Form Contatti presente sul rispettivo portale scolastico. Il ticket si potrà inviare liberamente senza accesso all’area riservata del portale genitori.

Si invitano inoltre i genitori a consultare la sezione FAQ sul portale scolastico della ditta Dussmann per trovare risposta alle domande più frequenti.

Per comunicazioni telefoniche la ditta Dussmann può essere contattata al 02/91518240.