Corso LIS (Lingua Italiana dei Segni)

Published on 7 January 2020 • Sociale Via Generale Giuseppe Govone, 15, 14100 Asti AT, Italia

Sono aperte le iscrizioni al corso di primo livello di Lingua Italiana dei Segni che si terrà da lunedì 10 febbraio fino a fine giugno (tutti i lunedì esclusi i festivi dalle 18.30 alle 21 – 60 ore complessive). Questa seconda edizione si aggiunge a quella in partenza il 24 gennaio con orario 17-20 data l'altissima risposta della popolazione con interesse ad apprendere la LIS.

Il corso è organizzato dall’ANMIC della provincia di Asti e dall’Associazione Marabù ETS APS di Asti, in collaborazione con l’Istituto dei Sordi di Torino con insegnanti madrelingua sordi ed è accreditato al MIUR a livello nazionale ai sensi della Legge 170/2016 e all’Ordine degli Assistenti Sociali (si rilasciano crediti formativi).

La seconda edizione verrà presentata martedì 14 gennaio 2019  alle ore 17 presso "Fuori Luogo" con l'occasione dell'Inaugurazione dello Sportello di Disabilità Sensoriale.

Per maggiori informazioni, si prega di visionare la locandina allegato o visitare il sito: https://www.sordionline.com/scuola/formazione-e-corsi-lis/2019/11/asti-iscrizioni-aperte-per-il-corso-di-primo-livello-di-lingua-italiana-dei-segni/

Locandina Corso LIS
Attachment format jpg
Download