Bando affidamento del servizio tesoreria (5 anni)

Published on 17 November 2021 • Comune

Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/01/2022 al 31/12/2026, prorogabile di 5 anni se sussiste l’accordo tra le parti, comprendente il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell'Ente con riguardo alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese dallo stesso ordinate nonché agli adempimenti connessi previsti dalla Legge, dallo Statuto e dai vigenti Regolamenti dell'Ente.
importo complessivo pari a € 39.920,00 (Iva esclusa).

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 17,00 del 16/12/2021, tramite il portale SINTEL

Prima seduta di gara il giorno 17/12/2021 alle ore 9,30, tramite il portale di SINTEL.

Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Sono ammessi alla procedura di apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti o persone dagli stessi delegate secondo quanto previsto nel disciplinare di gara.

Tale gara verrà espletata tramite il portale telematico SINTEL ove è disponibile tutta la documentazione di gara. Ecco il link aria-villanova

Responsabile del procedimento: Patrizia dr.ssa Ferrero - 0141 946085 int. 206

Bando di gara (tesoreria)
Attachment format pdf
Download