Proroga della manifestazione di interesse della CER a Villanova d'Asti e approfondimenti
Prorogato al 30 giugno 2023 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla Comunità Energetica Rinnovabile CER di Villanova d'Asti.
NEWS
La Commissione europea, in data 22.11.2023, ha dato il via libera al decreto italiano di incentivazione alla diffusione dell’autoconsumo di energia da fonti rinnovabili. Leggi l'articolo completo sul portale del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE).
Approfondimenti
Per informazioni e approfondimenti sulla CER di Villanova d'Asti, l'Assessore Meinardi e il Geom. Bodrito sono disponibili tutti i sabati mattina (a partire dal 25 Febbraio 2023) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso gli uffici comunali.
In allegato l'estratto della presentazione dell'incontro con la cittadinanza che si è tenuto venerdì 17 febbraio presso la Confraternita dell'Annunziata - Batù e due link interessanti per poter approfondire la tematica delle Comunità Energetiche Rinnovabili CER
Manifestazione di interesse
Chi fosse interessato a partecipare può inviare la propria candidatura compilando il modulo in allegato e trasmetterlo in Comune ENTRO IL GIORNO 30 DICEMBRE 2023 ORE 13:00 con le seguenti modalità:
- via pec ✉️ villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it o via mail ✉️ protocollo@comune.villanova.at.it .
- consegna a mano presso gli uffici Comunali di piazza IV Novembre n.11 negli orari di apertura (da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00).
Si ricorda che tale candidatura non è vincolante ma è necessaria per procedere allo studio di fattibilità tecnico/economica della CER stessa.