Treno della memoria 2019

Pubblicato il 31 ottobre 2018 • Giovani

In occasione della XV edizione del progetto "Treno della memoria"  che porterà alcuni ragazzi delle superiori a visitare i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau, indicativamente tra l'inizio di febbario e la prima metà di marzo 2019, il comune di Villanova d'Asti, ha deciso di sostenere il progetto, partecipando al cofinanziamento del costo del viaggio in favore di 3 (tre) ragazzi/e (vedi il l'allegato bando).

Il modulo di partecipazione (allegato al presente avviso) completo dei relativi allegati dovrà essere consegnato in originale all'Ufficio Anagrafe del Comune di Villanova d'Asti, entro o non oltre le ore 12,00 di sabato 17 novembre 2018.

Verranno scelti i tre ragazzi/e che rispetteranno i requisiti del bando e che presenteranno delle buone lettere motivazionali.

Per info telefonare al 0141/946085 int. 1 + 9 sig.ra TARALLO Anita

Bando Treno della memoria 2019