Spettacolo "Come dentro un film" presso Piazza del Municipio, 21 giugno 2018, ore 21:15

Pubblicato il 12 giugno 2018 • Scuola • Piazza IV Novembre, 11, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

In occasione della Festa della Musica, manifestazione che si tiene a livello europeo, ogni 21 giugno, giovedì 21 giugno, presso Piazza del Municipio si terrà il concerto "Come dentro un film" organizzato dall'Istituto Comprensivo di Villanova d'Asti e con il patrocinio del Comune di Villanova d'Asti con il gruppo musicale "Insieme Strumentale Fakè" (flauto, traverso, violino, pianoforte, basso elettrico e voce narrante). Nel gruppo è presente anche l'insegnante di musica Professoressa Chara Ruffinengo, personalità sempre molto attiva in ambito scolastico nell'organizzazione dei molteplici eventi musicali e folkloristici tenutisi in questi anni.

In caso di maltempo, l'iniziativa si terrà presso la Ex Confraternita dei Batù.