Selezione pubblica per l'individuazione di 2 rilevatori

Pubblicato il 12 giugno 2018 • Lavoro

Si avvisa che questo Comune deve procedere alla nomina di n. 2 rilevatori per lo svolgimento del censimento della popolazione permanente (periodo ottobre / dicembre dall’anno 2018 all’anno 2021).

Requisiti di partecipazione alla selezione:
- età non inferiore ai 18 anni;
- titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore o titolo di studio equiparato;
- sapere usare i più diffusi strumenti informatici (PC, tablet), possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
- avere un’ottima conoscenza parlata e scritta delle lingua italiana;
- godere dei dritti politici e non aver subito condanne penali;
- avere cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’U.E. o un regolare permesso di soggiorno;
- disponibilità agli spostamenti per raggiungere con mezzi propri il domicilio delle famiglie da intervistare;
- disponibilità alla partecipazione obbligatoria alle riunioni di formazione;
- assicurare la disponibilità allo svolgimento della rilevazione nel periodo interessato.

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Comune di Villanova d’Asti dell'Ufficio Protocollo, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 29 giugno 2018 con uno dei seguenti mezzi:
➢ pec: villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it mail: protocollo_segreteria@comune.villanova.at.it
➢ a mezzo del servizio postale o a mano (farà fede in questo caso il timbro di ricevimento dell’Ufficio Protocollo del Comune).

Tutte le informazioni in merito alla selezione sono reperibili al seguente link

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente all’Ufficio comunale di censimento (tel: 0141/94.60.85 int. 1 + int. 6).

Bando di selezione

Domanda di ammissione