Cercasi Location per matrimoni civili in Villanova d'Asti

Pubblicato il 5 novembre 2018 • Comune

L'Amministrazione Comunale intende offrire, a coloro che scelgono Villanova d’Asti per la celebrazione del proprio matrimonio civile, non solo sale comunali, ma anche locali/ambienti di ville, dimore storiche e residenze di pregio (castelli, abbazie, ville, ecc…) e di interesse storico, artistico e turistico nell’ottica di valorizzare la cultura e il patrimonio storico – artistico di tutto il territorio comunale, incluse quelle destinate ad attività ricettive alberghiere e di ristorazione.

Tutti i soggetti interessati (privati proprietari di tali residenze ubicate nel territorio del Comune di Villanova d’Asti) potranno dare la loro disponibilità di adesione all'iniziativa, inviando una domanda (vedi allegato), entro il 3 dicembre presso l'Ufficio protocollo di questo Comune.

Riferimento sig.ra TARALLO Anita 0141-946085 int. 1+9 servizi.sociali@comune.villanova.at.it

Domanda di adesione

Allegato 46.00 KB formato doc