Bando di Concorso per 1 posto da collaboratore/operaio specializzato (cat. B3)

Pubblicato il 16 ottobre 2018 • Lavoro Piazza IV Novembre, 11, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per un posto da collaboratore/operaio specializzato cat. B3 (settore manutentivo e necroforo – messo notificatore) a tempo pieno ed indeterminato.

Titolo di studio richiesto: i candidati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e dei requisiti specificati nel dettaglio nel bando di concorso, pubblicato sul sito internet del Comune di Villanova d’Asti (link "Amministrazione Trasparente") nella sezione «Bandi di concorso».

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Villanova d’Asti – Piazza IV Novembre 11 –  14019 Villanova d’Asti  (AT) entro le ore 18,00 del 15/11/2018.

La data, l’ora e la sede delle prove: preselettiva (eventuale), pratica, scritta e orale, verranno rese note ai candidati mediante pubblicazione del bando sul sito istituzionale internet del Comune di Villanova d’Asti (link), almeno venti giorni prima della prova  pratica  e scritta ed almeno venti giorni prima di quella orale.

La eventuale prova preselettiva si terrà in presenza di un numero di domande superiori a 30, con avviso sul sito istituzionale del comune di Villanova d’Asti almeno venti giorni prima della prova stessa.

Saranno ammessi alle fasi successive del concorso solo i migliori 30 candidati.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di rettificare, prorogare, riaprire il termine di scadenza o revocare il presente avviso, qualora si ravvisino effettive motivazioni di pubblico interesse.

Per informazioni ufficio personale tel. 0141 – 946085 int. 1

fax 0141/946230 e-mail: villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it