Baldichieri, Villafranca, Villanova : Tre Comuni e Aisla in aiuto ai più deboli

Pubblicato il 14 maggio 2018 • Sociale

Un impegno mirato all'attenzione dei più deboli e al miglioramento dei servizi: con questi obiettivi è nata la collaborazione tra l'Unione Colli del Monferrato (comuni di Baldichieri e Villafranca) e il comune di Villanova d'Asti con l'Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica di Asti del presidente Vincenzo Soverino. I tre comuni lavoreranno insieme su misure che possano migliorare la vivibilità di spazi e strutture pubbliche, e il tipo di supporto garantito ad anziani, disabili, minori e persone in cerca di occupazione o con situazioni precarie.

Per informazioni e appuntamenti: rivolgersi al n. tel. 0141/946085 nel giorno di martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

REFERENTI:

- Vice Sindaco Tituccio Antonietta, assessore alle politiche sociali

- Cav. Uff. Sig. Vincenzo Soverino, consulente ai servizi pubblici generali, inclusione e coesione sociale dell'Unione di Comuni Colli del Monferrato